Boot AR

Marketing immobiliare con VR sul Lago dei Quattro Cantoni

Per l'agente immobiliare Willy Mischler si è avverato un sogno. Ha allestito il suo esclusivo ufficio a casa sul Lago dei Quattro Cantoni. Presto vorrebbe anche ispirare i suoi clienti con la VR.

I suoi punti di forza professionali sono una forte immaginazione e il pensiero logico. "Riesco a mettermi mentalmente in un appartamento che non esiste ancora. Se necessario, rivediamo le planimetrie insieme agli architetti prima di metterle sul mercato", afferma l'agente immobiliare Willy Mischler in un ritratto della Luzerner Zeitung. L'estroverso consulente immobiliare è di casa nel settore degli immobili residenziali. La sua azienda sviluppa, valuta e commercializza edifici.

La barca dell'ufficio è arrivata dall'Olanda a Brunnen

Ben due anni fa è decollato anche un altro progetto di Mischler: la sua barca da ufficio. Mischler è riuscito ad aggiudicarsi uno dei rari cantieri di grandi dimensioni a Hergiswil. Con l'architetto navale olandese Oliver van Meer e un cantiere navale di Harlingen, in Olanda, ha trovato i costruttori giusti per il suo progetto.

Il risultato è qualcosa di cui essere orgogliosi: La barca è lunga 14,5 metri, larga 4,5 metri e alta 4,6 metri. Sul ponte c'è un impianto fotovoltaico e spazio a sufficienza per gli amanti del sole. La barca è omologata per dodici persone.

Realtà virtuale sul lago

Mischler non ha costruito l'oggetto galleggiante - la cui velocità massima è di 15 chilometri orari - solo per sé. "Prima di tutto, l'oggetto unico è il mio ufficio e deve contribuire all'esperienza del cliente. Ad esempio, se possibile, in futuro tutti i contratti di vendita saranno rogati sul lago. È così che vogliamo essere ricordati positivamente". Per gli eventi dei clienti, il networking, il marketing e l'uso privato, questa piattaforma galleggiante è ideale. Un altro obiettivo è offrire marketing con la realtà virtuale (VR) dalla barca dell'ufficio. In futuro, i potenziali acquirenti potranno vedere le proprietà esclusive in 3D dalla barca con occhiali VR in qualsiasi momento dell'anno e con qualsiasi tempo.

In vendita Proprietario o potenziale Acquirenteville, case o appartamenti esclusivi con vista sul lago diventare ugualmente indirizzata. Vantaggi della possibilità molto discreta di acquistare una proprietà o un nuovo progetto di costruzione in realtà virtuale su la casa galleggiante dell'ufficio.

Vantaggio 1 - Privacy

Il controllo/ispezione VR può essere effettuato in qualsiasi momento.essere condotta senza disturbare i clienti esclusivi. Le parti interessate vengono contattate solo se hanno una seria intenzione di acquistare e Dopo la presentazione della prova di finanziamento, anche i veri guidato all'interno della proprietà.

Vantaggio 2 - Indipendenza dal tempo

Il tour/ispezione VR mostra sempre l'oggetto nel luce migliore - di giorno o al buio, anche se è pioggia, neve o nebbia oscurano il panorama alpino.avvolto. Durante il tour con gli occhiali VR, il cliente si trova in piedi sempre in pieno sole, sul balcone del e si gode la vista sul lago e sulla Servizi della barca ufficio EDELWEISS.

Vantaggio 3 - Progetti di nuova costruzione

Progetti di nuova costruzione, come "Am Steinbach" a Hergiswil am See o un progetto che non è ancora pronto per essere lanciato a Beckenried/NW è visibile dalla casa galleggiante dell'ufficio. o essere comprati. Perché durante l'ispezione VR vedono il prodotto finito e visitare la loro nuova casa indipendenti dalle condizioni atmosferiche, pulite e sicure.

Fonte: Luzerner Zeitung / mischler-immobilien

 

Lascia un commento
Messaggi correlati
Per saperne di più

VR in classe

L'agenzia web e pubblicitaria Interpunkt ha sostenuto un esperimento di realtà virtuale di una studentessa. Per la sua tesi di laurea al...
IT