Prossima Xbox senza VR?

Mentre PlayStation VR avrà probabilmente un ruolo importante nella PS5, Microsoft potrebbe ignorare nuovamente la realtà virtuale con la prossima Xbox (nome in codice "Scarlett"), almeno secondo uno sviluppatore.

Pablo Lafora, game designer presso Tessera Studios, noto per il thriller horror PSVR "Intrusi: nascondino"ritiene che la prossima Xbox potrebbe ancora una volta fare a meno dell'integrazione VR. Tuttavia, è possibile che HoloLens 2 venga supportato in qualche forma. In ogni caso, è vero che Microsoft ha già parlato di alcune cose future come xCloud, ma l'azienda non ha praticamente detto una parola sulla VR.

"Per quanto chieda, non ricevo mai notizie sulla VR di Microsoft. Solo qualche voce su HoloLens 2. Sembra che non siano molto interessati alla VR. Da un lato, sembra che non integreranno funzioni VR nella loro prossima console. D'altra parte... sembra davvero rischioso. Forse la prossima Xbox sarà compatibile con HoloLens 2? Potrebbe succedere, ma non pensiamo che il marketing della console HoloLens diventerà una caratteristica fondamentale", afferma Pablo Lafora.

Fonte: Gamingbolt

Lascia un commento
Messaggi correlati
IT