Apple introdurrà un auricolare VR quest'anno?

Molte aziende tecnologiche mondiali come Sony, Facebook, HTC, Samsung e Google hanno lanciato sul mercato diversi tipi di cuffie VR. Tuttavia, manca un grande nome. Stiamo ovviamente parlando di Mela. Tuttavia, è lecito supporre che i produttori di iPhone e iPad stiano lavorando a un proprio prodotto AR/VR, dato che da tempo sono stati scoperti i relativi brevetti. Ma quando Apple rilascerà un auricolare VR?

Shuhei Yoshida, presidente di Sony Worldwide Studios e grande sostenitore dell'iniziativa. Realtà virtualeha osato fare una previsione. Secondo la sua previsione, Apple annuncerà un prodotto AR/VR nel 2017. Forse è già in possesso di informazioni privilegiate? Apple potrebbe scuotere il mercato con le proprie cuffie VR e potenzialmente ispirare molti più utenti ad abbracciare la realtà virtuale. La soluzione di Apple potrebbe andare nella direzione di Google Daydream o di Samsung Gear VR per creare una connessione con la realtà virtuale. iPhone per renderlo possibile. È possibile anche un approccio completamente diverso, per cui dovremo aspettare e vedere.

Fonti: VirtualRealityPop, VR Nerds

Lascia un commento
Messaggi correlati
Per saperne di più

Sony chiude lo studio VR

Sony Interactive Entertainment sta chiudendo lo studio di Manchester. La filiale è stata fondata solo nel 2015 per produrre giochi per...
IT