La vendita di Oculus Rift S viene interrotta

Come Facebook ha annunciato durante la presentazione di Oculus Quest 2, le vendite di Oculus Rift S saranno interrotte il prossimo anno. Allo stesso tempo, l'attenzione si concentrerà sulle cuffie standalone come il Quest 2.

La dichiarazione dice: "In futuro ci concentreremo sulle cuffie VR standalone. Non ci concentreremo più solo sull'hardware per PC e le vendite di Rift S termineranno nel 2021, ma la piattaforma Rift non scomparirà. Infatti, abbiamo assistito a una crescita significativa della VR per PC attraverso Oculus Link, e la piattaforma Rift continuerà a crescere offrendo esperienze VR per PC di alto livello come Lone Echo 2 e Medal of Honor: Above and Beyond, anche in futuro".

A proposito, anche le vendite del primo Ouclus Quest cesseranno: "Anche le vendite del Quest originale termineranno quando consegneremo il Quest 2 ai rivenditori di tutto il mondo. Ma questo non significa che non supporteremo più il Quest originale. Continueremo a migliorare Quest ascoltando le persone che ne hanno decretato il successo: i giocatori della comunità VR. In futuro aggiungeremo altre nuove funzionalità ed esperienze di gioco, quindi rimanete sintonizzati!".

Fonte: Blog di Oculus

Lascia un commento
Messaggi correlati
IT