Trailer di gioco per il thriller VR Intruders: Hide and Seek

Intrattenimento Dedalico e gli spagnoli Studi Tessera hanno pubblicato un nuovo trailer di gameplay per il thriller psicologico "Intruders: Hide and Seek", che fornisce impressioni promettenti poco prima dell'uscita.

"Intruders: Hide and Seek" uscirà il 13 febbraio 2019 per PlayStation 4, compreso il supporto opzionale per PlayStation VR. I giocatori di PC dovranno purtroppo attendere la fine del 2019 per il gioco. Il giocatore assume il ruolo del tredicenne Ben, che assiste alla presa in ostaggio della sua famiglia da parte di tre misteriosi intrusi nella loro remota casa di vacanza.

Da quel momento, deve nascondersi dai sequestratori da solo e cercare di scoprire il loro segreto e salvare la sua famiglia. Non deve cadere nelle mani dei ladri. Nel complesso, secondo gli sviluppatori, si scatena una sensazione di impotenza e terrore, che viene intensificata dalla realtà virtuale. I creatori dichiarano un tempo di gioco di circa quattro ore.

Fonte: Comunicato stampa

Lascia un commento
Messaggi correlati
Per saperne di più

Realtà virtuale

L'avventura comica indie Virtual Virtual Reality delizia con la sua metacritica umoristica sui temi dell'IA e della VR.
Per saperne di più

Effetto Tetris nel test

Bassi potenti, tanti effetti e supporto VR: "Tetris Effect" catapulta il classico del Game Boy nell'era dell'HD e lo trasforma in un...
IT