Vivere King Kong in VR

Insieme all'imminente nuovo film Kong: Skull Island, la leggendaria scimmia gigante King Kong arriverà anche in VR. Già nella prima versione di King Kong, gli effetti speciali erano unici per l'epoca. Non c'è da stupirsi che lo studio Warner Bros. abbia giocato con le ultime tecnologie per questo lancio.

L'esperienza VR dell'Isola del Teschio

I produttori hanno ricreato i primi minuti del film per la Skull Island VR Experience. Gli spettatori si trovano a bordo di un elicottero insieme agli attori del film. Il viaggio a 360° alla scoperta della realtà virtuale è idilliaco solo per poco tempo, perché Kong ha fiutato l'odore e non tarda ad arrivare. Warner Bros. promette un volo avventuroso, ma questo non contiene spoiler sul film stesso.

La prima del nuovo film si terrà giovedì 9 marzo. È già possibile vedere una clip animata a 360° su YouTube.

Affinché gli spettatori possano guardare direttamente negli occhi le creature giganti nella loro dimensione originale e incontrare il Re in persona, potranno indossare gli occhiali VR al cinema ed esplorare l'isola. È possibile farlo anche a Zurigo, prima della prima del film, perché nel cinema di Zurigo è possibile vedere il film. Cinema Abaton l'esperienza VR di Skull Island è stata allestita da ieri nelle seguenti date.

  • Venerdì 3 marzo 2017, dalle 16:15 alle 23:15
  • Sabato 4 marzo 2017, dalle 16:15 alle 23:15
  • Domenica 5 marzo 2017, dalle 16:00 alle 21:00

Con Digiteg alla prima del film

Digiteg mette in palio anche fino a mezzogiorno di oggi alle menti creative 10×2 biglietti esclusivi per l'anteprima di Kong: Skull Island, che si terrà lunedì 6 marzo presso la Arena Cinemas a Sihlcity avrà luogo. Presso lo stand VR sarà disponibile anche l'ultimo materiale Samsung VR. Il film stesso sarà proiettato in 3D e nella versione originale inglese con sottotitoli in tedesco e francese a partire dalle 20:30. L'aperitivo inizierà un'ora prima, alle 19:30.

Fonte: Digitec, Kitag, Youtube, Warner Bros.

 

Lascia un commento
Messaggi correlati
IT