La Vrilliant Arena di Zurigo ha rilasciato il proprio gioco VR. Si chiama Rotten Apple ed è un classico gioco di zombie.
Rotten Apple è uno sparatutto con zombie sviluppato da Vrilliant per le sale giochi VR. Di conseguenza, il gioco è un'esperienza free-roam (i giocatori corrono liberamente in un'area di 6x6 m) che è particolarmente adatta ai principianti della VR.
L'intera esperienza è praticamente a tempo dall'inizio alla fine, quindi i giocatori possono aspettarsi ogni volta la stessa durata di gioco, ovvero 35-45 minuti. Il gioco ha anche una modalità più difficile in cui i giocatori possono morire e non riuscire a finire il gioco in tempo, quindi è consigliabile giocare più di una volta.
I responsabili del gioco possono osservare i giocatori attraverso il proprio schermo e adattare il gioco ai giocatori (ad esempio, ridurre il livello di difficoltà per i principianti). Serata galante o evento di squadra: il gioco può essere giocato sia da due che da quattro giocatori. E anche in questo caso: Adatta automaticamente il livello di difficoltà al numero di giocatori.
Più che sparare agli zombie
Il gioco si rivolge anche a coloro che non amano maneggiare le armi. Offre anche enigmi e momenti atmosferici e narrativi.
Vrilliant promette: miglioramento continuo: "Continueremo a migliorare Rotten Apple con nuove modalità di gioco, temi stagionali e altro ancora. Restate sintonizzati!" si legge sul loro Sito web.
Prima o poi ci fermeremo per una prova.
Fonte: Vrilliant