vrilliant

Produzione propria Mela marcia nuova da Vrilliant

La Vrilliant Arena di Zurigo ha rilasciato il proprio gioco VR. Si chiama Rotten Apple ed è un classico gioco di zombie.

È già passato un anno e mezzo da quando abbiamo visitato la Vrilliant Arena di Zurigo e ne siamo entusiasti. rapporti hanno. All'epoca abbiamo testato due giochi (Alice nel Paese delle Meraviglie e Chernobyl), che offrivano come titoli acquistabili (come fanno ancora oggi). Ora si tratta di una loro produzione: Rotten Apple, che avevano già annunciato all'epoca.

Dopo lo scoppio della peste, New York è stata trasformata in una zona di quarantena isolata. Il giocatore si sta recando al confine della zona di quarantena per rinforzare la guardia, quando una richiesta di soccorso inaspettata lo costringe a entrarvi. Chi entra nella zona di quarantena raramente fa ritorno. Si tratta quindi di una questione di vita o di morte e di riuscire a uscirne interi.

Zombie Shooter come esperienza free-roam

Rotten Apple è uno sparatutto con zombie sviluppato da Vrilliant per le sale giochi VR. Di conseguenza, il gioco è un'esperienza free-roam (i giocatori corrono liberamente in un'area di 6x6 m) che è particolarmente adatta ai principianti della VR.

L'intera esperienza è praticamente a tempo dall'inizio alla fine, quindi i giocatori possono aspettarsi ogni volta la stessa durata di gioco, ovvero 35-45 minuti. Il gioco ha anche una modalità più difficile in cui i giocatori possono morire e non riuscire a finire il gioco in tempo, quindi è consigliabile giocare più di una volta.

I responsabili del gioco possono osservare i giocatori attraverso il proprio schermo e adattare il gioco ai giocatori (ad esempio, ridurre il livello di difficoltà per i principianti). Serata galante o evento di squadra: il gioco può essere giocato sia da due che da quattro giocatori. E anche in questo caso: Adatta automaticamente il livello di difficoltà al numero di giocatori.

Più che sparare agli zombie

Il gioco si rivolge anche a coloro che non amano maneggiare le armi. Offre anche enigmi e momenti atmosferici e narrativi.

Vrilliant promette: miglioramento continuo: "Continueremo a migliorare Rotten Apple con nuove modalità di gioco, temi stagionali e altro ancora. Restate sintonizzati!" si legge sul loro Sito web.

Prima o poi ci fermeremo per una prova.

Fonte: Vrilliant

Messaggi correlati
IT