I VRDAYS dal punto di vista dell'Istituto SAE di Zurigo

Anche il SAE Institute, il più grande fornitore di istruzione privata al mondo per i programmi di laurea nei settori dell'ingegneria audio, del cinema digitale, dei giochi, del web e dell'animazione, ha visitato VRDAYS. Volevamo imparare da Özlem Gli Altas sanno come è stato accolto il loro stand informativo ai VRDAYS.

Come sono stati i VRDays per voi? 
Molto successo. Ci sono stati molti visitatori interessati a studiare la VR.
 
Quali sono stati i vantaggi per voi? 
È stato importante per noi poter mostrare ai visitatori che possono imparare a produrre applicazioni VR / AR con noi. 
 
Quali sono i visitatori che vi hanno soddisfatto di più? 
Naturalmente, anche per quanto riguarda i visitatori interessati a studiare con noi. È sempre stato particolarmente emozionante quando i visitatori volevano saperne di più sulla tecnologia con Leap Motion.
 
Come hanno reagito i visitatori alla vostra attrazione?
Non ci siamo esibiti con gli occhiali VR, ma con il Leap Motion. Per questo abbiamo ricevuto molti commenti positivi, come: "Wow, è qualcosa di completamente diverso dagli occhiali VR". Molti visitatori sono rimasti sorpresi dal fatto che il tutto potesse essere studiato a Zurigo.
 
Ci sono anche critiche ai VRDAYS? 
All'inizio l'organizzazione e la comunicazione sono state molto lente. Probabilmente perché i VRDAYS venivano organizzati per la prima volta.
  
Cosa l'ha sorpresa in particolare? 
La domanda per i nostri programmi di studio al VRDAYS era così alta.
 
A chi consiglierebbe i VRDAYS? 
Persone affascinate dalla tecnologia.
 
Completare la frase: Ai VRDAYS 2019, ci saranno noi parteciperà sicuramente di nuovo.

Informazioni di base su SAE

Il SAE Institute è stato fondato nel 1976 e da allora è cresciuto fino a diventare il più grande istituto di formazione sui media creativi del mondo, con 54 campus in 26 Paesi. Il programma di studi del SAE è stato accuratamente elaborato in consultazione con i principali professionisti del settore per soddisfare le esigenze dell'industria globale dei media creativi. Con una forte tradizione di applicazione pratica e di riconoscimento all'interno dell'industria, il SAE Institute offre un ampio portafoglio di corsi nei settori dei media creativi (audio, film, animazione, sviluppo di giochi, music business e web). Un Bachelor of Arts / Bachelor of Science può essere conseguito in meno di due anni. Sono disponibili due programmi di Master (MA / MSc).
Lascia un commento
Messaggi correlati
IT