Weleda Werbung

La cosmesi naturale Weleda mostra i suoi giardini

Weleda AG festeggia cento anni di successi nel 2021. Sin dalla sua fondazione, l'azienda ha stabilito degli standard nella cosmesi naturale certificata e nei farmaci antroposofici. In qualità di azienda pioniera e di riferimento per le pratiche commerciali sostenibili, Weleda rafforzerà il suo impegno per la salute dei terreni e la conservazione della biodiversità nell'anno del suo anniversario 2021. Per dimostrarlo verrà utilizzata un'esperienza a 360°.

Insieme ad altri due pionieri - il medico olandese Dr. Ita Wegman e il chimico tedesco Oskar Schmiedel - Rudolf Steiner fondò l'azienda nel 1921. Oggi, Weleda AG è il produttore leader mondiale di cosmetici e medicinali naturali e biologici certificati secondo l'approccio terapeutico antroposofico.

Giardini Weleda: sperimentare gli hotspot di biodiversità in digitale

Weleda coltiva otto giardini di piante medicinali in tutto il mondo secondo le linee guida dell'agricoltura biodinamica. Mentre la biodiversità è in declino in tutto il mondo e ogni anno vanno persi circa 10 milioni di ettari di terreno coltivabile, questi terreni costituiscono un focolaio di vita con numerose specie animali e vegetali. Circa sei miliardi di organismi vivono in una manciata di terreni coltivati in modo biodinamico.

Weleda apre i suoi giardini al mondo per il suo 2021 anniversario. La piattaforma digitale Giardino aperto Weleda offre contenuti autentici, pertinenti e condivisibili, comprese funzioni speciali come visualizzazioni 3D e realtà aumentata.

I visitatori apprendono storie interessanti e consigli preziosi dagli esperti Weleda che possono utilizzare nel proprio giardino, sul balcone o nel salotto di casa. Sempre al centro: la vita vibrante e diversificata dei giardini biodinamici - sopra e sotto terra.

Fonte: presseportal

Lascia un commento
Messaggi correlati
IT