Cola Truck VR

Il camion della Coca-Cola gira la Svizzera a 360°

Il camion di Natale ha fatto 23 tappe in questo Paese e ha raggiunto circa 100.000 persone.

È conosciuto in tutto il mondo il gigantesco camion della Coca-Cola decorato con migliaia di luci. Il camion natalizio con Babbo Natale viaggerà dal Polo Nord in tutto il mondo - e sì, farà anche 23 tappe in Svizzera. Il tour natalizio è organizzato dall'agenzia di eventi Out Of Office (OOO).

Giro in slitta in realtà virtuale

Quest'anno, gli organizzatori hanno potuto sfruttare tutto il potenziale e creare un Villaggio di Babbo Natale in ogni stazione, con l'indicazione del Polo Nord come centro attorno al camion di Natale. Con un'ampia gamma di offerte, come la postazione per le foto in una sfera di neve, l'ufficio postale di Babbo Natale per gli auguri ai propri cari a casa e un giro in realtà virtuale sulla slitta di Babbo Natale. Si può ipotizzare che si tratterà della stessa esperienza dell'anno scorso, che noi segnalato.

Ora sono noti anche i risultati della promozione dello scorso anno: L'esperienza VR ha attirato un gran numero di persone, secondo i creatori di Vrowl. Giovani e meno giovani hanno fatto la fila per intraprendere il viaggio nel paese virtuale delle meraviglie invernali. In ogni luogo, centinaia di persone hanno voluto provare l'esperienza VR. L'esperienza ha fatto scalpore online e sui social media ed è stata condivisa più volte.

Piattaforma con telecamera a 360 gradi

È stata installata anche una piattaforma con telecamera a 360 gradi, una postazione fotografica con vischio per un bacio con la persona amata e, naturalmente, il noto salotto di e con Babbo Natale, dove i bambini possono scattare una foto con Babbo Natale. Il momento di vedere gli occhi raggianti dei bambini è indimenticabile.

"Sono anni che organizziamo questo tour per Coca-Cola. Tuttavia, ogni anno è meraviglioso e scalda il cuore vedere quanta gioia porta questo evento ai bambini di tutta la Svizzera", afferma Raffael Kühne, titolare dell'agenzia OOO.

Con questo tour, Coca-Cola ha raggiunto circa 100.000 appassionati in 23 tappe in tutta la Svizzera.

Con queste premesse, vi auguriamo uno splendido periodo natalizio, anche se sicuramente torneremo a leggervi prima di allora!

Fonte: Personale

Messaggi correlati
Per saperne di più

Una città diventa virtuale.

La capitale cantonale Liestal è virtualmente visitabile da aprile 2017. In occasione della ricostruzione della Rathausstrasse da marzo a dicembre...
IT