Ghostbusters VR

Ghostbusters in VR

Se c'è qualcosa di strano nel vostro quartiere... presto potrete indossare gli occhiali VR e diventare voi stessi degli acchiappafantasmi. Meta sta sviluppando un gioco di Ghostbusters in VR.

Il capo di Meta, Mark Zuckerberg, continua a battere il tamburo della pubblicità per il suo metaverso. Si dice che i suoi dipendenti si stiano già lamentando, che il capo non vuole parlare di altro al momento. E quando Meta ha annunciato per l'ultima volta i giochi in arrivo per i suoi occhiali VR annunciatoZuckerberg non si è lasciato sfuggire l'occasione di presentare personalmente il pezzo forte dell'evento: Un gioco di Ghostbusters in VR.

Caccia ai fantasmi in VR

L'obiettivo nella realtà virtuale è, ovviamente, quello di rintracciare le creature ultraterrene, catturarle con il raggio protonico e catturarle. Nell'ambito della nuova storia, si risolve un profondo mistero nell'universo di Ghostbusters. Nel gioco, si cammina da soli o con un massimo di tre amici attraverso i capannoni di fabbriche abbandonate e altri luoghi inquietanti della metropoli statunitense di San Francisco. Con uno zaino protonico allacciato e un misuratore P.K.E. alla ricerca di fantasmi, si parte per combattere e catturare vari fantasmi. Il gioco dovrebbe essere spaventoso e divertente in egual misura.

È interessante notare che, sebbene sia pubblicato da Sony Pictures Virtual Reality (SPVR). secondo il sito web verrà rilasciato esclusivamente per Metas Quest 2. La data di uscita non è ancora nota.

"Quando si vuole creare un gioco VR multigiocatore grande e coinvolgente che deve essere vissuto per essere creduto, chi si chiama? nDreams", afferma Jake Zim, Senior Vice President, Virtual Reality, Sony Pictures Entertainment. E continua: "La realtà virtuale di Meta Quest 2 ci permette di realizzare il nostro sogno di essere acchiappafantasmi. Il mondo, i fantasmi, gli strumenti e le attrezzature iconiche offrono l'avventura VR definitiva. E soprattutto, è divertente andare a caccia di fantasmi con i propri amici!".

Ghostbuster non è stato convertito per la prima volta per la VR, come abbiamo già riportato. rapporto. Ghostbusters VR: Firehouse & Showdown del 2018, tuttavia, è probabilmente uno dei più grandi cetrioli della storia dei giochi VR. Tanto meglio se ora viene rilanciato da uno studio professionale.

Fonte: derstandard / Youtube / oculus / Mixed

Messaggi correlati
IT