Youtube VR è ora disponibile anche per PlayStation VR

Vi siete mai chiesti come sarebbe fare un safari di mezzanotte o un volo in parapendio sulle cascate di Iguazu in Brasile? Con PlayStation VR e YouTube è più facile di quanto si pensi.

L'ultimo aggiornamento di YouTube di oggi supporta la crescente abbondanza di video in realtà virtuale. D'ora in poi, gli utenti di PS4 e PlayStation VR potranno vedere video a 360 gradi comodamente seduti sul divano.

Ho già provato alcune applicazioni di YouTube per vari occhiali. Mi piace di più la versione PlayStation VR. Perché? La selezione di filmati è ovviamente la stessa, ma gli occhiali Sony sono sicuramente i migliori in termini di comfort. La qualità e la velocità sono ottime. È semplicemente il più divertente.

Ho ancora un piccolo suggerimento. Date un'occhiata al "Quiz dei sensi comuni". Soprattutto l'episodio "Il giro del gusto" è molto divertente e i 360 gradi sono davvero sfruttati al massimo, cosa che accade con pochissimi video. In generale, ho notato che i video di cucina sono molto ben realizzati. 

 Fonte: Youtube

Lascia un commento
Messaggi correlati
IT