Fitnesskette Les Mills führt VR Training ein

La catena di fitness Les Mills introduce l'allenamento in VR

La nota catena di centri fitness "Les Mills" sta implementando corsi per la realtà virtuale e li sta commercializzando con il nome di "Bodycombat". Gli utenti potranno completare circa 30 esercizi per migliorare la propria forma fisica al di fuori del centro.

In forma attraverso la realtà virtuale (VR)? Abbiamo già provato noi stessi come funziona presso Towermax Fitness e lo abbiamo scoperto. rapporti. Ora un gigante del fitness sta entrando nel mercato della VR.

Finora, Les Mills ha offerto i suoi corsi di Bodycombat in molti studi autorizzati e online. Le lezioni di fitness di gruppo più popolari al mondo erano disponibili su richiesta, in livestream o virtualmente in studio. L'applicazione completa Quest 2 è ora progettata per fornire un'esperienza simile, solo nel mondo virtuale.

Calci e pugni con gli allenatori di Les Milles

Rispetto all'originale, l'allenamento incentrato sul combattimento offre, tra l'altro, nuovi pugni e ginocchiate. Tra le raffiche di pugni si intrecciano anche ostacoli e linee fluide. Gli allenatori Dan Cohen e Rachael Newsham sono sempre a disposizione per incitare i combattenti sudati.

Secondo Odders, le 30 sessioni di allenamento offrono un programma basato su basi scientifiche e rivolto a principianti e utenti esperti.

Secondo l'Oculus Store, l'applicazione sarà presto rilasciata per il Meta Quest 2. La data esatta e il prezzo non sono noti. Sebbene lo sviluppatore Odders abbia già maturato una certa esperienza con il gioco sportivo OhShape, il nuovo titolo non supporterà più il primo modello di (Oculus) Quest - il gioco VR sarà rilasciato esclusivamente per il Quest 2.

Les Mills Bodycombat: fitness VR per Meta Quest 2

Sebbene il negozio menzioni solo il supporto per giocatore singolo, il trailer mostra già giocatori trasparenti che potrebbero apparire come fantasmi registrati. Inoltre, i primi screenshot suggeriscono già che saranno offerte alcune varianti e statistiche. Questo è stato estremamente interessante da vedere anche in Towermax Fitness. Vedi. Artisti electro come Noam Dee e Fas Fash forniscono lo stimolo musicale.

Il video della recensione pre-lancio, molto dettagliato, mostra le caratteristiche del gioco e gli attribuisce alcuni crediti.

Fonte: Misto

Messaggi correlati
IT