Credit Suisse presenta la continuazione della campagna CSX in occasione dell'inizio del Campionato europeo di calcio, che comprende anche un'applicazione AR.
Lo scorso autunno, thjnk Zurich e Credit Suisse hanno lanciato con successo "CSX" - il nuovo servizio di digital banking con il quale tutte le operazioni bancarie possono essere effettuate tramite app - con la campagna "Call of Customers". Ora il Credit Suisse si appresta a passare al turno successivo, utilizzando come palcoscenico il suo impegno calcistico di lunga data.
Lente Swiss Football AR
Oltre alla campagna con thjnk, Credit Suisse presenta anche la "Swiss Football AR Lense" su Snapchat, un'esperienza di realtà aumentata che consente agli appassionati di calcio di incontrare virtualmente le stelle della nazionale svizzera e di immortalare questo momento in digitale - come ricordo di quello che è probabilmente il più straordinario Campionato europeo fino ad oggi.
E con un video di sfondo Zoom, ora potete mostrare i vostri colori anche nell'ufficio di casa. Il video può essere scaricato direttamente dal sito credit-suisse.com/footballfieber. Queste idee sono state lanciate da Credit Suisse e prodotte da Filmgerberei.
Fonte: horizont