HTC bringt Vive Facial Tracker

HTC porta il Vive Facial Tracker

HTC ha rilasciato il Vive Facial Tracker. Questo tracker traccia 38 movimenti facciali di labbra, mascella, denti, lingua, mento e guance ed è progettato per fornire una rappresentazione accurata in tempo reale in VR di quasi tutta l'area inferiore del viso.

"La soluzione a doppia telecamera con una velocità di tracciamento di 60 Hz, una latenza di soli 10 ms e un illuminatore IR offre un tracciamento preciso, reattivo e potente anche nelle condizioni di illuminazione più difficili. Il Vive Facial Tracker si aggancia facilmente all'HMD Vive Pro per una configurazione rapida e semplice", secondo il produttore.

"Con il nuovo Vive Facial Tracker è più facile che mai creare personaggi estremamente realistici", afferma Graham Wheeler, General Manager di HTC EMEA. La combinazione di Vive Facial Tracker, Inseguitore ViveVive Pro Eye HTC promette la soluzione di tracciamento testa-piedi più realistica, precisa e accessibile per la VR. Il Vive Facial Tracker è compatibile con le cuffie VR della serie Vive Pro.

Fonte: Comunicato stampa

Lascia un commento
Messaggi correlati
IT