Neuer Vive-Tracker von HTC

Nuovo tracker Vive di HTC

HTC ha rilasciato un nuovo tracker Vive di nuova generazione. Si tratta già della terza generazione di questa tecnologia. Con una durata della batteria fino al 75% superiore, un peso inferiore del 15% e un ingombro ridotto del 33%, offre una serie di vantaggi agli utenti.

I dettagli secondo il produttore: "Sulla base del feedback delle comunità di sviluppatori, l'ultimo Vive Tracker di HTC è più piccolo, più leggero e ha una durata della batteria significativamente migliore rispetto alla generazione precedente. Una carica dura fino a sette ore di uso continuo con la stessa precisione sub-millimetrica e il tracking FOV a 240 gradi, il tutto in un pacchetto ancora più piccolo".

Il nuovo Vive Tracker è completamente compatibile con le generazioni precedenti. Pur mantenendo la stessa disposizione dei pogo pin e del montaggio del dispositivo originale, l'obiettivo è quello di consentire una facile integrazione nelle soluzioni attuali. Il Vive Tracker è inoltre pienamente compatibile con il tracking di SteamVR 2.0 e 1.0 e con tutte le cuffie basate su SteamVR. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito lato ufficiale.

"La creatività della comunità VR è illimitata e abbiamo visto il Vive Tracker utilizzato in una vasta gamma di applicazioni, dall'industria alla produzione cinematografica, dallo sport ai giochi e altro ancora. Con un design più sottile e una durata della batteria notevolmente aumentata, il nuovo Vive Tracker è ancora più versatile", ha dichiarato Graham Wheeler, General Manager di HTC EMEA.

Fonte: Comunicato stampa

Lascia un commento
Messaggi correlati
IT