Upload VR Showcase 2020: Summer Edition angekündigt

Upload VR Showcase 2020: annunciata l'edizione estiva

La pagina UploadVR terrà l'Upload VR Showcase 2020: Summer Edition l'8 giugno, nonostante l'annullamento dell'E3 2020, nell'ambito di L'estate del gioco 2020 di IGNche consiste in diversi eventi digitali.

L'evento online avrà la forma di un livestream (paragonabile al Nintendo Direct) e presenterà in esclusiva diversi nuovi giochi VR che non sono ancora stati nominati. Nel 2019, tuttavia, sono stati rivelati titoli quali After the Fall, Pistol Whip e Budget Cuts 2. L'Upload VR Showcase 2020: Summer Edition presenterà più di 20 giochi VR, di sviluppatori come Fast Travel Games, Cloudhead Games e molti altri studi.

"Aspettatevi notizie da alcuni dei più grandi sviluppatori VR come Fast Travel Games e Cloudhead Games, oltre a novità su alcuni indie preferiti e altro ancora. Se siete fortunati, potremmo anche presentarvi uno o due nuovi studi che hanno lanciato nuovi giochi negli ultimi mesi e anni", ha dichiarato UploadVR.

Fonte: UploadVR

Lascia un commento
Messaggi correlati
Per saperne di più

Voltron per PlayStation VR

"I fan di Voltron prendano nota! Digital Domain ha annunciato "DreamWorks Voltron VR Chronicles", che uscirà il 26 settembre 2017 per PlayStation...
Per saperne di più

Macchine pazze in VR

Per il popolare gioco di pensiero e di indovinelli "Crazy Machines", sviluppato da FAKT Software, è stata realizzata un'implementazione...
IT