Il gioco horror Immortal Legacy è disponibile per PSVR

Lo sviluppatore Viva Games di Pechino ha pubblicato il gioco horror "Immortal Legacy: The Jade Cipher" per PlayStation VR, naturalmente con un inquietante trailer di lancio.

"Immortal Legacy: The Jade Cipher" è descritto come un gioco d'azione e avventura horror che offre un'eccitante combinazione di combattimento, risoluzione di problemi ed esplorazione. È interessante notare che il gioco horror si ispira agli antichi miti cinesi.

Yao, amministratore delegato di Viva Games diceUno di questi racconti antichi parla di un mostro chiamato Ksi. Ogni volta che l'anno volgeva al termine, questo mostro infestava il mondo, seminando caos e distruzione. Ma gli dei rivelarono un segreto agli esseri umani, affinché potessero difendersi da questa terribile creatura: Il mostro temeva il colore rosso e i rumori forti. Ecco perché ogni anno facciamo esplodere petardi e fuochi d'artificio per scacciarlo".

La trama di "Immortal Legacy: The Jade Cipher" è ispirata a questa e ad altre leggende cinesi. In una articolo precedente ci sono anche informazioni su "Immortal Legacy: The Jade Cipher".

Fonte: Blog ufficiale di PlayStation

Lascia un commento
Messaggi correlati
Per saperne di più

Test: Shadow Legend VR

Diventate voi stessi un Gran Maestro dei Cavalieri Templari e combattete in un'avventura RPG medievale. L'inquietante bellezza...
IT