Alvo: Taktischer Team-Shooter für PSVR erhältlich

Alvo: sparatutto tattico a squadre disponibile per PSVR

Mardonpol Game Studio ha sviluppato lo sparatutto tattico a squadre "Alvo VR" almeno per quanto riguarda PlayStation VR, ma Oculus Rift, Oculus Quest, HTC Vive e Valve Index seguiranno nella primavera del 2021, con tanto di cross-play.

Lo sviluppatore promette per "Alvo VR" uno sparatutto multigiocatore online 5v5 dal ritmo serrato. Ci sono tre modalità di gioco: "Gratuito per tutti", "Trovare e distruggere" e "Deathmatch a squadre". È inoltre possibile personalizzare armi, equipaggiamento e il personaggio stesso. In linea di massima, il gioco offre molte caratteristiche già note agli odierni sparatutto multigiocatore. L'ultimo trailer rivela l'aspetto di tutto ciò.

"Socializzate con amici nuovi o esistenti e utilizzate la chat vocale del gioco per pianificare la vostra prossima mossa. Vi soffermerete in un punto o attaccherete il nemico in stile run-and-gun? Sta a voi decidere. Con battaglie accese, esplosioni e tattiche di gioco, ce n'è per tutti i gusti," si legge nel PlayStation Store. Ulteriori informazioni sono disponibili anche sul sito lato ufficiale.

Fonte 4Players

Lascia un commento
Messaggi correlati
Per saperne di più

Il Bravo Team nel test

Uno sparatutto tattico in cooperativa per PlayStation VR? Sembra promettente. "Bravo Team" ha già ricevuto elogi preliminari alla sua presentazione e...
IT