RIGS: la Lega di Combattimento Meccanizzato visita la Svizzera

Da qualche giorno, la Svizzera è rappresentata in modo importante in "RIGS: Mechanised Combat League". Guerrilla Games e Sony Interactive Entertainment hanno reso disponibile l'aggiornamento invernale gratuito per il titolo. Esso include la prima nuova arena aggiuntiva del gioco, ambientata a Zurigo. Non appena la PlayStation 4 è connessa a Internet, il gioco VR dovrebbe contattarvi per l'aggiornamento.

Secondo gli sviluppatori, la nuova arena si ispira molto ai parchi per skateboard. È incentrata su un totale di quattro piscine sommerse che confluiscono nelle strutture vicine e consentono di effettuare salti in alto. L'arena di Zurigo può essere utilizzata sia in modalità singola che multigiocatore. Ha anche le sue sfide. Il trailer fornisce impressioni adeguate.

L'aggiornamento invernale per "RIGS: Mechanised Combat League" include anche il primo lotto di nuovi APX RIGS, che presentano un sistema di potenziamento migliorato e portano a una maggiore velocità massima. L'aggiornamento invernale gratuito è descritto dagli sviluppatori come solo il primo passo. Ulteriori contenuti per "RIGS: Mechanised Combat League" seguiranno nei prossimi mesi. Il gioco multiplayer VR è già disponibile per l'uscita di PlayStation VR è arrivata sul mercato.

Fonte: Blog ufficiale PlayStation

Lascia un commento
Messaggi correlati
IT