Ghost Giant presto per Oculus Quest

Tuonante e Giochi Zoink ("Stick it to the Man", "Fe" e "Flipping Death") avrebbero dovuto pubblicare "Ghost Giant" per Oculus Quest nel dicembre 2019, ma purtroppo non se ne fece nulla. Ora è stata fissata una nuova data.

Fortunatamente, non dovremo aspettare a lungo per "Ghost Giant", poiché il titolo sarà già rilasciato per Oculus Quest il 20 febbraio 2020. La versione per PlayStation VR è già disponibile da aprile 2019. Nel nostro Test PSVR è possibile saperne di più sul gioco.

In questo puzzle adventure di successo, pieno di calore e fascino, un ragazzo solitario di nome Louis fa amicizia con un fantasma gigante, che però è visibile solo a lui. Nei panni del fantasma gigante, il giocatore deve costruire con molta attenzione un rapporto di fiducia con Louis per aiutarlo a scoprire il vero significato dell'amicizia.

Fonte: 4Players

Lascia un commento
Messaggi correlati
Per saperne di più

Test: Sangue e verità (PSVR)

Le famiglie mafiose possono anche essere simpatiche. Nello sparatutto VR di Sony, nei panni di un criminale di professione, potrete mettere alle corde anche i tipi più meschini....
IT