Votato il gioco Steam VR dell'anno 2019

Il Premi Steam 2019 sono stati votati in otto categorie dagli stessi utenti. Naturalmente, i giocatori hanno anche deciso il gioco VR dell'anno, concentrandosi logicamente sui titoli usciti su Steam nel 2019.

Il premio Steam VR è andato al popolare gioco musicale e ritmico "Beat Saber" che in realtà è giocabile dal 2018. Tuttavia, l'Accesso Anticipato di Steam è terminato solo nel 2019. Nel complesso, comunque, la vittoria non è una grande sorpresa. Per inciso, i giochi VR più popolari dopo "Beat Saber" sono stati "Blade & Sorcery", "Gorn", "Borderlands 2 VR" e "Five Nights at Freddy's: Help Wanted".

"Quando si tratta di rompere nuovi confini, ci sono poche cose più esplosive dei progressi mozzafiato della VR. Se dipendesse da noi, tutti gli sviluppatori VR riceverebbero un premio per aver creato il futuro dei giochi e delle esperienze immersive in VR che nessun altro mezzo può eguagliare. Ma poiché c'è un solo premio da assegnare, spetta a te, caro membro del comitato degli Steam Awards, incoronare un gioco VR come il migliore del 2019", ha dichiarato Valve in merito alla categoria VR.

Fonte: Vapore

Lascia un commento
Messaggi correlati
IT