Robinson: Il viaggio ora per HTC Vive

"Robinson: The Journey", già uscito per PlayStation VR nel novembre 2016 e seguito per Oculus Rift nel febbraio 2017, è ora giocabile anche con HTC Vive e i suoi controller di movimento.

Crytek ha sviluppato un Aggiornamento di Steam a "Robinson: il viaggio" che rende l'avventura VR compatibile con HTC Vive. Verrà inoltre aggiunto il supporto touch per Oculus Rift. In "Robinson: The Journey" ci si cala nei panni di Robin, un ragazzo la cui nave si è arenata sulla superficie del pianeta extrasolare Tyson III, abitato da dinosauri, dove avventure, scoperte e anche pericoli attendono ovunque.

Accompagnato dal piccolo robot HIGS e dal cucciolo di T-Rex Laika, è alla ricerca dei sopravvissuti al fatidico viaggio nello spazio. "Ad ogni passo, i giocatori scoprono l'ignoto e svelano l'avvincente storia che si cela dietro il vivido mondo VR in cui si sono improvvisamente ritrovati", promette Crytek.

Fonte: Comunicato stampa

Lascia un commento
Messaggi correlati
Per saperne di più

Giocare a calcio in VR

Cherry Pop Games ha annunciato che "VRFC" (acronimo di "Virtual Reality Football Club") uscirà il 27 febbraio 2018 per...
IT