Ghost Giant presto per Oculus Quest

Tuonante e Giochi Zoink ("Stick it to the Man", "Fe" e "Flipping Death") avrebbero dovuto pubblicare "Ghost Giant" per Oculus Quest nel dicembre 2019, ma purtroppo non se ne fece nulla. Ora è stata fissata una nuova data.

Fortunatamente, non dovremo aspettare a lungo per "Ghost Giant", poiché il titolo sarà già rilasciato per Oculus Quest il 20 febbraio 2020. La versione per PlayStation VR è già disponibile da aprile 2019. Nel nostro Test PSVR è possibile saperne di più sul gioco.

In questo puzzle adventure di successo, pieno di calore e fascino, un ragazzo solitario di nome Louis fa amicizia con un fantasma gigante, che però è visibile solo a lui. Nei panni del fantasma gigante, il giocatore deve costruire con molta attenzione un rapporto di fiducia con Louis per aiutarlo a scoprire il vero significato dell'amicizia.

Fonte: 4Players

Lascia un commento
Messaggi correlati
Per saperne di più

Panzer Dragoon in VR

Se siete appassionati della classica serie "Panzer Dragoon" di SEGA, sarete felici di sapere che lo sviluppatore giapponese Wildman ha rilasciato lo sparatutto in prima persona per VR...
IT