Skyworld: Kingdom Brawl per Oculus Quest è stato pubblicato

Vertigo Games e Vive Studios hanno pubblicato il gioco di carte VR competitivo "Skyworld: Kingdom Brawl" per Oculus Quest è stato rilasciato. Inoltre, la prima espansione del titolo, "Fresh Meat", è stata rilasciata su tutte le piattaforme.

"Skyworld: Kingdom Brawl" è interessante anche perché offre il supporto multipiattaforma. I possessori di HTC Vive (Pro), Vive Focus (+), Oculus Rift (S), Windows Mixed Reality e ora Oculus Quest possono giocare insieme o uno contro l'altro. Il nuovo DLC "Carne fresca" permette di sfidare gli amici in battaglie PvP veloci e intense in oltre 20 arene VR. È inoltre possibile aggiungere al proprio mazzo numerose nuove unità, dotate di abilità come la guarigione, la riproduzione e altro ancora.

"Skyworld: Kingdom Brawl" ci permette di controllare un regno VR in guerra, mescolando strategia a turni e battaglie in tempo reale. È possibile affrontare campagne in solitaria e sfidare i propri amici in modalità online. Tra l'altro, l'ultimo trailer mostra il nuovo DLC "Fresh Meat".

Fonte: Comunicato stampa

Lascia un commento
Messaggi correlati
Per saperne di più

Nuovo trailer per Paper Beast

Questa settimana, in occasione di un evento Sony ("State of Play").... è stato mostrato un nuovo trailer del promettente "Paper Beast".
IT