Immergetevi nello snorkeling in realtà virtuale al Therme Erding

La spa ha attirato più di 90.000 visitatori. Scivoli con occhiali VR ha entusiasmato i visitatori fin dal suo lancio a marzo. Ora i visitatori possono sperimentare la Terme di Erding anche un'attrazione di snorkeling in realtà virtuale con "DIVR".

Impressionanti barriere coralline in cui si muovono banchi di pesci tropicali e meduse, enormi mante con un'apertura alare di diversi metri e famiglie di balene il cui canto fa venire la pelle d'oca. Nella più grande spa termale del mondo, gli ospiti vivono un'esperienza per tutti i sensi con "DIVR" durante una fase di prova di tre settimane.

"DIVR" accompagna i visitatori in un emozionante viaggio alla scoperta di un mondo sottomarino mozzafiato. Passando per relitti di navi e grotte sotterranee, gli ospiti nuotano insieme a tartarughe colorate, squali martello e balene gigantesche in luoghi esotici. Nel frattempo, ascoltano i suoni rilassanti dell'oceano. Qui i visitatori esplorano un mondo che in precedenza poteva essere vissuto solo in luoghi di immersione remoti. Sentirsi liberi e senza peso, perdere il senso dello spazio e del tempo e conoscere un ambiente sconosciuto che sembra infinito: questo è "DIVR".

Come funziona

Tenuti da una cintura da nuoto, gli ospiti galleggiano sulla superficie della spaziosa piscina esterna indossando un set da snorkeling con funzione di realtà virtuale e accompagnamento musicale. Una volta immersi, la spedizione dispiega tutto il suo effetto: gli occhiali VR con vista a 360° permettono ai visitatori di percepire il regno dei mari in tutto il suo splendore.

Franziska Schmid, assistente alla direzione di Wellenbad: "Oggi il semplice bagno non è più sufficiente per gli ospiti. Vogliamo creare vere e proprie esperienze! Con lo snorkeling VR, consentiamo ai visitatori di evadere completamente dalla vita quotidiana e di lasciarsi andare completamente."

Il sistema brevettato è stato sviluppato dai professionisti VR di Ballast in collaborazione con il costruttore leader di scivoli wiegand.maelzer.

Gli ospiti della Spa possono essere tra i primi a provare lo snorkeling VR nella piscina a onde all'aperto, dal lunedì al venerdì dalle 13.00 alle 17.00, da lunedì 3 dicembre a venerdì 21 dicembre. Si prega di registrarsi il giorno della visita presso il punto informativo nella piscina a onde. L'avventura "DIVR", della durata di 5 minuti, è riservata agli ospiti a partire dai 6 anni e costa 5 euro a persona. Numero limitato di partecipanti: primo arrivato - primo tuffo!

A novembre, avete potuto sperimentare un'escursione virtuale di snorkeling al Nettesbad tedesco, come abbiamo fatto noi. segnalato. Speriamo che l'esperienza sia presto disponibile da qualche parte in Svizzera. Forse una bella lettera a Christchindli sarà d'aiuto!

In questo senso, buon Natale!

Fonte: presse-augsburg

Lascia un commento
Messaggi correlati
IT