Dream Match Tennis VR punta sul realismo

Lo sviluppatore Bimboosoft ha in sviluppo un nuovo gioco sportivo, "Dream Match Tennis VR", che farà la gioia degli appassionati di realtà virtuale e tennis. "Dream Match Tennis VR" uscirà per PlayStation VR nell'estate 2018. Non sono ancora state menzionate altre piattaforme.

Bimboosoft si concentra su una simulazione autentica e realistica dello sport, per questo motivo un gioco arcade nello stile di "Virtua Tennis" non deve essere previsto. Ad esempio, è molto importante stimare con precisione l'angolo del colpo e la distanza dalla palla gialla. Sono possibili anche colpi in topspin, slices e altre tecniche.

Il gioco si svolge con una visuale in prima persona e per i controlli vengono utilizzati i controller di movimento PlayStation Move. Al fine di creare un gameplay realistico, il gioco promette Bimboosoft La fisica della palla simulata correttamente e l'intelligenza artificiale degli avversari dovrebbero rappresentare una grande sfida. Dopotutto, è previsto un aiuto per i principianti. "Dream Match Tennis VR" offre tre modalità: "Sfida", "Esibizione" e "Pratica". È inoltre possibile scegliere tra otto personaggi.

Fonte: VR-World

Lascia un commento
Messaggi correlati
IT