Verbesserte Version von Arizona Sunshine für Quest 2

Versione migliorata di Arizona Sunshine per Quest 2

Vertigo Games e Jaywalkers Interactive hanno annunciato una nuova e migliorata versione di Arizona Sunshine per Oculus Quest 2, che sarà disponibile a partire dal 13 ottobre 2020 nei negozi. Negozio Quest sarà disponibile.

Pur mantenendo la funzionalità multiplayer multipiattaforma dell'ecosistema Oculus Quest, la versione aggiornata per Oculus Quest 2 presenta zombie ancora più brutti, una fisica completa degli zombie ragdoll e miglioramenti visivi generali. L'aggiornamento sarà disponibile gratuitamente per tutti i possessori di Arizona Sunshine su Oculus Quest.

Alcuni miglioramenti grafici saranno visibili anche sul precedente Oculus Quest. A parte questo, va detto che le ottimizzazioni saranno applicate anche alle espansioni e a tutti gli altri contenuti, compresi "Dead Man" e "The Damned", oltre al gioco principale. Un video mostra i miglioramenti della nuova versione rispetto all'originale "Arizona Sunshine", e sono notevoli.

Fonte: Comunicato stampa

Lascia un commento
Messaggi correlati
Per saperne di più

Test: Immortal Legacy per PSVR

Il gioco d'avventura action-horror "Immortal Legacy: The Jade Cipher" è disponibile da qualche giorno in esclusiva per PSVR. Originariamente, il...
IT