Puzzle Bobble VR mit Oculus Quest spielbar

Puzzle Bobble VR giocabile con Oculus Quest

Survios e Taito hanno rilasciato Puzzle Bobble VR: Vacation Odyssey per la piattaforma Oculus Quest, che porta il noto gameplay nella realtà virtuale. Il trailer di lancio mostra cosa aspettarsi.

Con il suo design allegro e familiare, i suoi personaggi adorabili e il suo gameplay senza tempo, Puzzle Bobble VR: Vacation Odyssey porterà il franchise dei giochi d'azione e puzzle a un livello superiore. Il gioco presenta un totale di 100 livelli giocati da una prospettiva in prima persona. Si devono far scoppiare le bolle colorate guadagnando monete da scambiare con potenziamenti unici.

Nella modalità storia, si risolvono livelli impegnativi per completare le classifiche a 3 stelle. Nella modalità infinita, invece, si va a caccia di punteggi elevati facendo scoppiare una quantità infinita di bolle. Nella veloce modalità duello online, due giocatori si sfidano tra loro. Il download è disponibile nella sezione Negozio Oculus.

Fonte: Oculus

Lascia un commento
Messaggi correlati
Per saperne di più

Test: come si sente Skyrim in VR

Nella terra di Tamriel stanno accadendo molte cose. Parallelamente all'uscita di un adattamento per Nintendo Switch, quasi in tempo per il sesto anniversario...
IT