Bernmobil punta sulla realtà aumentata

L'agenzia bernese Hofer Kommunikation ha realizzato per Bernmobil un concetto creativo basato sulla realtà aumentata.

A partire dal cambio di orario del 2017, diverse linee circoleranno un'ora in più nei fine settimana. Il Agenzia di Berna Hofer Kommunikation, che sono già disponibili per Turismo Simmental è stata autorizzata a creare un concetto di VR, ha tradotto questi fatti aridi in un concetto creativo con l'AR, perché questo non solo fornisce collegamenti dagli ultimi treni intercity in arrivo alla stazione di Berna ai tram e agli autobus, ma dà anche alle persone che amano uscire 60 minuti in più per flirtare o mantenere la loro vita sociale.

La campagna è abilmente collegata attraverso diversi canali pubblicitari. Sono stati realizzati uno spot televisivo, manifesti, scatole appese, banner, eBoard, annunci pubblicitari, un concorso su Facebook e uno spot radiofonico. La campagna offre molte opportunità di dialogo e di AR. Come si può vedere nel video, è possibile dare vita ai manifesti con il proprio cellulare.

Questo storytelling innovativo emoziona e dà vita al messaggio. I clienti BERNMOBIL possono contribuire in prima persona a dare forma al corso della campagna sul romanticismo dei trasporti pubblici, perché chiunque commenti il romanticismo dei trasporti pubblici può partecipare al concorso della campagna. I vincitori riceveranno 5 abbonamenti annuali Libero.

 

Fonte: Comunicato stampa

Lascia un commento
Messaggi correlati
IT