Interface Tour virtuell

Interfaccia: Living WorkPlace Zurigo

Di recente Interface ha iniziato ad accompagnare i visitatori in un tour virtuale.

Da settembre 2021, Interface Schweiz GmbH e nora flooring systems AG presentano insieme le loro collezioni di pavimenti a zero emissioni di CO2 in un edificio storico nel cuore della città di Zurigo. Chiunque entri nel Living WorkPlace si troverà in un ambiente di lavoro modellato sulla topografia tipica del mondo montano. Il design del Living WorkPlace Zurich è caratterizzato da colori e materiali naturali, forme organiche e molte piante. La montagna, tuttavia, non solo simboleggia il legame locale con la regione, ma da oltre 25 anni è anche il simbolo del percorso di sostenibilità di Interface, che equivale a scalare la vetta.

Per rendere questi locali speciali accessibili a tutti gli interessati in modo virtuale, è stato creato l'Interface Virtual Reality Tour, che fornisce fatti emozionanti e ampie informazioni sotto forma di video e box informativi.

Con un tour virtuale a 360°, gli interessati possono muoversi all'interno della vostra sede da qualsiasi parte del mondo via Internet, come se fossero sul posto.

Al tour

Fonte: officebase

Messaggi correlati
IT