Porsche offre un'esperienza VR a Zurigo

Il 10 ottobre 2017, Porsche ha aperto uno showroom temporaneo in Poststrasse 5-7, nella Paradeplatz di Zurigo. Fino al 22 dicembre, ai clienti, agli interessati e agli appassionati di auto sportive sarà offerta una speciale esperienza del marchio, prima fra tutte quella in VR.

"Il pop-up store Porsche di Zurigo è un nuovo format con cui vogliamo ispirare i clienti al marchio in modo diverso. Una Porsche non soddisfa mai solo un'esigenza di mobilità: i nostri prodotti sono chiaramente sinonimo di emozione, design e prestazioni intelligenti. Questo standard si applica a tutti i prodotti e servizi che offriamo ai nostri clienti", ha dichiarato Stephan Altrichter, Amministratore Delegato di Porsche Schweiz AG, in occasione dell'apertura del nuovo negozio in quella che probabilmente è la location più costosa del centro di Zurigo, in Paradeplatz.

Con questo concetto, Porsche vuole raggiungere ancora meglio i gruppi target esistenti e nuovi e incontrarli direttamente nella loro vita quotidiana. La nuova sede, inaugurata il 10 ottobre e che rimarrà aperta fino al 22 dicembre, è la prima del suo genere in Svizzera.

L'offerta comprende un'esposizione di veicoli in continua evoluzione degli ultimi modelli Porsche, il programma di noleggio Porsche Drive, i prodotti Porsche Driver's Selection, oltre a stazioni multimediali digitali e una Porsche Virtual Reality Experience. Utilizzando occhiali per la realtà virtuale, i visitatori hanno l'opportunità di sperimentare gli ultimi prodotti Porsche in un modo nuovo e affascinante. I visitatori possono anche fare un giro virtuale della pista Porsche di Lipsia come copilota. Oltre all'esperienza del marchio, il pop-up store offre l'opportunità di ricevere una consulenza personalizzata sui veicoli da parte di un consulente clienti della Porsche Exclusive Manufaktur di Stoccarda-Zuffenhausen.

Fonte: obs/Porsche Svizzera AG

Lascia un commento
Messaggi correlati
Metaverse Zug
Per saperne di più

Da Zuckerberg a Zug

La città di Zug sta entrando nel metaverso con l'aiuto di una società di consulenza informatica di Zug. Il "livello successivo" è diventato noto in tutto il mondo....
IT