Arena Luzern

Gameorama apre l'Arena di Realtà Virtuale

Il Museo dei Giochi di Lucerna inizia la sua attività nella nuova sede, almeno in parte, ma almeno con una piccola VR Arena.

Il Museo dei giochi della città di Lucerna Gameorama offre una nuova attrazione: i gruppi possono sfidarsi in un'arena di realtà virtuale in vari giochi.

Ci sono 7 giochi diversi tra cui scegliere: da una battaglia di palle di neve a una gara di cucina pirata a uno sparatutto con gli zombie.

Quattro giocatori possono immergersi contemporaneamente nelle sette partite disponibili, che durano circa 3-5 minuti. Gli spettatori possono seguire su monitor ciò che i loro compagni stanno vivendo nel gioco. La VR Arena può essere noleggiata per gruppi da 4 a 8 persone al prezzo di lancio di 250 franchi svizzeri per 50 minuti.

L'Arena si trova già nella nuova sede del museo, in Hirschengraben 49, a pochi metri dalla vecchia sede. Il resto del museo si trasferirà in autunno, poiché i locali rimanenti sono ancora in fase di ristrutturazione. Al momento www.gameorama.ch Sono stati raccolti fondi per l'acquisto di altri oggetti.

Fonte: Luzerner Zeitung

Messaggi correlati
Per saperne di più

VR al Digitaltag 2018

Giovedì 25 ottobre 2018 si terrà la seconda edizione del Digitaltag nazionale con oltre 80 eventi gratuiti presso...
IT