City Illusion

City Illusion - Spettacolo cittadino in realtà virtuale a Zurigo

Il City Illusion conduce gli ospiti in un viaggio nel tempo con effetti speciali audiovisivi nel passato della città di Zurigo. Personaggi famosi sono interpretati da attori reali.

I partecipanti conoscono personaggi famosi di Zurigo come Albert Einstein, C. G. Jung, Huldrych Zwingli e Katharina von Zimmern. In un totale di cinque luoghi, i partecipanti mostrano la loro personalissima Zurigo. Immergersi nel passato della città non è mai stato così facile ed emozionante. Basta indossare gli occhiali VR e vivere persone, case e scene storiche come se si fosse viaggiato nel tempo. Le scene di realtà virtuale durano tra i 30 e i 300 secondi ciascuna.

Visita guidata

Per tutta la durata del tour, i visitatori interessati sono accompagnati da un esperto che spiega come utilizzare gli occhiali VR ed è disponibile ad aiutare in caso di problemi.

I tour sono attualmente solo in inglese. Tuttavia, nel prossimo futuro sarà disponibile anche il tedesco. L'età minima è di 13 anni. Il limite è ancora aperto in alto, purché ci si senta abbastanza in forma da camminare per 70 minuti alla volta e si possano salire alcune scale. Finora, il partecipante più anziano aveva 85 anni. In linea di massima, il tour si svolge con qualsiasi tempo. In caso di maltempo, è obbligatorio portare un ombrello grande.

I tour possono essere prenotati fino alla fine dell'anno con vin brulé incluso nel prezzo e sul sito web è disponibile un codice di sconto. È disponibile anche un tour VIP in cui gli interessati possono esplorare la Zurigo virtuale con un massimo di tre amici davanti a champagne e finger food. Un tour speciale per un massimo di sette persone può essere prenotato anche come evento di squadra.

Più informazioni

Fonte: Zurigo / City Illusion

Messaggi correlati
IT