Meta Festival

Un festival sul campo da gioco virtuale

L'agenzia digitale Dipartimento organizza il 28 giugno il "Meta Festival". All'evento virtuale, i partecipanti potranno entrare in contatto con marchi leader, innovatori del Web3 ed esperti di crittografia.

Il Meta Festival è tornato. Dopo la prima edizione del 2021, quest'anno il Meta Festival invita persone da tutto il mondo a dare uno sguardo all'interno del metaverso. I partecipanti avranno l'opportunità di imparare da marchi leader, innovatori e tecnologi del Web3 e di fare rete tra loro per 24 ore in un parco giochi virtuale.

L'evento si svolgerà martedì 28 giugno a Metapolis, il mondo virtuale del festival. Tutto ciò che serve per partecipare è un dispositivo abilitato alla navigazione in Internet e una connessione stabile, secondo il comunicato stampa.

Ospiti rinomati

Tra i relatori del Meta Festival figurano tecnologi, esperti di Web3, blockchain e criptovalute, fondatori di startup, artisti, scrittori, creativi e molti altri.

Tra i primi relatori confermati figurano marchi come H&M, Calvin Klein, Headspace, Wired, Volkswagen Group, Coca Cola, Netflix, Paramount, PwC e Heineken, oltre a nomi noti del metaverso come Gmoney, Cathy Hackl e Dressx.

"Al Meta Festival stiamo dimostrando come i marchi avranno l'opportunità di incontrare i clienti dove si trova la loro attenzione in futuro", ha dichiarato Yann Wanner, Head of Business Development di Dept Switzerland, nel comunicato stampa. "Nei mondi digitali, i marchi e gli artisti possono offrire ai loro fan esperienze e prodotti personalizzati e significativi".

Il festival ruota attorno a cinque temi: Web3, Immersive Experiences, Diehard Tech, Pop Culture e Betterverse. Oltre a questi cinque palcoscenici con sessioni continue, l'evento presenterà un programma live personalizzato per ogni regione, che si svolgerà tra le 14.00 e le 17.00 ora locale a Singapore, Amsterdam e New York.

Il Meta Festival è aperto a tutti coloro che sono interessati a meta-festival.com ma il numero di biglietti disponibili è limitato. Il festival è stato fondato dall'agenzia digitale globale Dept e dalla società di metaversi Journee, entrambe note per aver creato alcune delle esperienze immersive più riconoscibili al mondo.

Poiché i temi del Metaverse e del Web3 stanno diventando sempre più rilevanti anche per i clienti svizzeri, Dept Svizzera dedica la festa estiva del 16 giugno di quest'anno interamente al Web3. Gli interessati possono qui registratevi gratuitamente per una serata ricca di arte digitale, interventi di imprenditori locali, performance e un DJ set di Outer Space.

Fonte: Personale

Messaggi correlati
IT