Kuble

L'Agenzia Kuble lancia la Metaverse Academy

In due corsi di formazione, l'agenzia mira a trasmettere conoscenze specialistiche utilizzando metodi immersivi. I partecipanti indossano occhiali Oculus durante le lezioni e completano i corsi con la certificazione NFT.

In qualità di agenzia digitale leader in Svizzera, Kuble ha riconosciuto fin dall'inizio che con il metaverso e il Web3 stanno emergendo cambiamenti di vasta portata nel mondo online, come si legge in un comunicato stampa. Per questo motivo, già nel 2021 il team Primi eventi organizzati e locali virtuali.

Vista la grande richiesta di conoscenze che facilitino l'avvio e la comprensione della nuova tecnologia, l'agenzia sta lanciando il programma "La vita di una persona". Accademia del Metaverso. Esperti di vari settori impartiscono le loro conoscenze specialistiche. Utilizzano metodi immersivi: Tutti i partecipanti indossano occhiali Oculus e si incontrano per le lezioni nella sala di lavoro Horizon dalle 12:30 alle 13:15. Tutti i corsi vengono completati con una certificazione NFT.

Il corso "Relationship Economy & Metaverse" inizia oggi, 3 maggio, con quattro moduli. È rivolto a chi è interessato a una nuova era del marketing dialogico. Marion Marxer è uno degli esperti e spiega: "In un'economia di relazione, sono le relazioni, la credibilità e la fiducia a costituire il valore delle offerte. Come possiamo utilizzare il metaverso per rafforzare le nostre relazioni e la nostra credibilità? Questo è esattamente ciò che mostriamo nel metaverso".

Il corso "Web3 & Metaverse Strategist" inizia il 30 maggio. Dalla creazione di un avatar e delle funzionalità di wearables e NFT alla concezione e all'implementazione di casi d'uso specifici, i sei moduli si concentrano sull'apprendimento di come valutare strategicamente il nuovo ambiente. Questo corso si terrà anche in inglese a partire dal 27 giugno. Gustavo Salami, fondatore e partner di Kuble, che ha progettato la Metaverse Academy, guarda al futuro con grande attesa: "Il nostro motto è: imparare cose nuove in modo nuovo. Per questo non offriamo solo corsi di formazione, ma un nuovo modo di trasmettere la conoscenza. Lo spazio immersivo in cui i partecipanti e gli esperti si muovono con gli occhiali Oculus è sia un oggetto di apprendimento sconosciuto sia uno strumento di apprendimento."

Fonte: Personale

Messaggi correlati
Fashion Innovation Award 2021
Per saperne di più

Il futuro della moda digitale

Il marchio di lusso Bally, in collaborazione con il Lifestyle-Tech Competence Centre, ha annunciato i vincitori del Fashion Innovation Award 2021,...
IT