Puzzling Places: Reale Orte in VR zusammensetzen

Luoghi enigmatici: assemblare luoghi reali in VR

Lo sviluppatore di Berlino Realtà.io lancerà il gioco di puzzle 3D "Puzzling Places" il 2 settembre 2021 per la Piattaforma Oculus Quest pubblicare. In essa, i luoghi reali saranno messi insieme pezzo per pezzo. Questo segnerà anche la fine della beta nell'App Lab.

Descrizione del gioco: "Assemblate miniature iperrealistiche di splendide località di tutto il mondo. Immergetevi nel flusso meditativo del puzzle game e godetevi ogni luogo che prende vita con il suo paesaggio sonoro unico e coinvolgente mentre lo completate. Puzzling Places è un'interpretazione moderna di un passatempo antico che offre divertimento a tutta la famiglia grazie al suo gameplay semplice e ai comandi facili. Si può giocare da seduti, in piedi o a grandezza naturale!".

"Puzzling Places" contiene 16 puzzle creati a partire da dettagliate scansioni fotogrammetriche 3D di luoghi reali. Ogni puzzle è disponibile in 25, 50, 100, 200 e 400 pezzi. Per inciso, l'idea di "Puzzling Places" è nata quando un errore di programma ha spezzato un ambiente di fotogrammetria nelle sue parti componenti. È per questo che gli sviluppatori hanno avuto l'idea di mettere insieme i frammenti 3D di luoghi reali in VR.

Fonte: Misto

Lascia un commento
Messaggi correlati
Per saperne di più

Test: Maskmaker

"Innerspace VR", i creatori di "A Fisherman's Tale", promettono con "Maskmaker" un "uso unico ed esteso del virtuale...
IT