Thief Simulator VR: Ein Spiel für virtuelle Langfinger

Thief Simulator VR: un gioco per ladri virtuali

GameBoom VR e PlayWay hanno sviluppato il "Thief Simulator VR" a partire dal Vapore-Accesso anticipato che ora può essere giocato regolarmente tramite Oculus Rift, HTC Vive, Valve Index e Microsoft Mixed Reality.

Il nome di "Thief Simulator VR" descrive abbastanza bene di cosa si tratta. Siete un ladro e rubate ogni tipo di oggetto in un mondo sandbox liberamente accessibile. Dai piedi di porco ai dispositivi hi-tech, ci sono molti modi per "aiutarsi" come ladri virtuali. Il trailer di lancio fornisce le giuste impressioni.

Non ha molto senso introdursi in un luogo senza aver prima osservato l'obiettivo e raccolto informazioni, perché potrebbe andare rapidamente storto e chiamare la polizia. "Raccogliete la sfida e svaligiate le case meglio protette. Comprate un'attrezzatura hi-tech e imparate nuovi trucchi. Vendete la merce rubata ai passanti. Fai tutto quello che fa un vero ladro", si legge nella descrizione ufficiale.

Fonte: La strada verso la VR

Lascia un commento
Messaggi correlati
Per saperne di più

Anon un gioco di fantascienza grintoso

Il thriller psicologico fantascientifico giocabile "Anon: Escape the Murder" non è né realtà virtuale né realtà aumentata, ma utilizza una tecnologia di base di entrambi....
Per saperne di più

Nuovo trailer per Paper Beast

Questa settimana, in occasione di un evento Sony ("State of Play").... è stato mostrato un nuovo trailer del promettente "Paper Beast".
IT