Sul ponte di comando della U.S.S. Enterprise NCC-1701-D

Ubisoft ha annunciato che l'espansione "Star Trek: The Next Generation" per "Star Trek: Bridge Crew" sarà rilasciata il 22 maggio 2018 per PlayStation VR e senza funzione VR per PlayStation 4. HTC Vive, Oculus Rift e Windows Mixed Reality saranno poi forniti il 21 luglio 2018.

Poiché il componente aggiuntivo è basato sulla serie TV "Star Trek: The Next Generation a base, si prende posto sul ponte di comando della U.S.S. Enterprise NCC-1701-D. L'iconico ponte di comando consente ai giocatori di mettere alla prova le proprie abilità di combattimento contro i Romulani o i Borg. Secondo Ubisoft, "The Next Generation" migliora la modalità di missione in corso e offre due tipi di missione aggiuntivi, "Pattuglia" e "Resistenza".

La modalità Pattuglia ci dà la possibilità di esplorare liberamente lo spazio, mentre gli incontri casuali e gli obiettivi dovrebbero garantire infinite ore di avventura a bordo della U.S.S. Aegis, della U.S.S. Enterprise NCC-1701 o dell'Enterprise-D. Nella modalità Resistenza, avrete la possibilità di affrontare i Borg. Dovrete eludere un cubo Borg all'inseguimento e completare una serie di obiettivi prima di combattere i Borg in una resa dei conti finale.

Inoltre, l'Enterprise-D introdurrà il nuovo ruolo di comando "Ops", che si concentra sulla gestione dell'equipaggio. L'equipaggio di Ops deve pianificare in anticipo e assegnare le squadre di PNG corrette a ogni luogo della nave, poiché ogni posizione è fondamentale per il successo delle varie missioni e per la sicurezza dell'equipaggio.

Fonte: Comunicato stampa

Lascia un commento
Messaggi correlati
IT