Lone Echo 2 wurde verschoben

Lone Echo 2 è stato nuovamente posticipato

È stato confermato che l'avventura Zero-G "Lone Echo 2" purtroppo non verrà più rilasciata per Oculus Rift il 24 agosto 2021. L'uscita è stata posticipata a una data ancora sconosciuta di quest'anno.

Come ha rivelato lo sviluppatore Ready at Dawn, è semplicemente necessario più tempo per gli ultimi ritocchi. La dichiarazione dice: "È stato commovente vedere l'amore e l'eccitazione espressi il mese scorso quando abbiamo annunciato la data di uscita di Lone Echo 2. Come molti studi di gioco degli ultimi anni, il nostro team ha superato nuovi ostacoli nello sviluppo e ha dovuto essere inventivo e pieno di risorse per arrivare a questo risultato. Come molti studi di videogiochi negli ultimi anni, il nostro team ha superato nuovi ostacoli nello sviluppo e ha dovuto essere inventivo e pieno di risorse per arrivare a questo punto. Abbiamo lavorato duramente per offrire la migliore esperienza di gioco possibile e non vediamo l'ora che vi uniate di nuovo a Liv e Jack nelle loro avventure".

E aggiunge: "Tuttavia, più si avvicina il giorno dell'uscita, più diventa chiaro che abbiamo bisogno di un po' più di tempo per mettere a punto il gioco e raggiungere il livello di qualità desiderato. Per questo motivo, la data di uscita di Lone Echo 2 sarà posticipata alla fine dell'anno. La decisione di ritardare un gioco è sempre difficile per noi, ma riteniamo che tutti voi meritiate di sperimentare il meglio che possiamo offrire".

Fonte: IlMedio

Lascia un commento
Messaggi correlati
IT