18 Floors: nuovo puzzle game per PSVR

Con "18 Floors", Winking Entertainment ha pubblicato un nuovo puzzle game per PlayStation VR. L'interessante titolo è disponibile come download da questa settimana. PlayStation Store disponibile.

In "18 Floors", l'obiettivo è quello di uscire dalle stanze. In questo contesto, è necessario scoprire e risolvere vari enigmi e meccanismi. I creatori spiegano: "Il giocatore si trova in un luogo minaccioso e mistico che può lasciare solo risolvendo enigmi interconnessi, ognuno dei quali tiene chiusa una stanza. Come parte di una serie di giochi pianificata e più estesa, questo capitolo presenta due livelli con numerose stanze, ognuna con un ambiente speciale".

"18 Floors" si basa sull'idea tradizionale dei 18 livelli del mondo sotterraneo del folklore cinese. Per questo motivo sono stati inseriti vari riferimenti alla cultura cinese. Tuttavia, non è necessario avere familiarità con il tema per risolvere gli enigmi. Tra l'altro, ogni stanza è stata progettata in modo individuale, il che ovviamente favorisce la varietà.

Fonte: Blog ufficiale di PlayStation

 

Lascia un commento
Messaggi correlati
Per saperne di più

Fallout 4 VR in prova

Il gioco di ruolo "Fallout 4" è stato originariamente pubblicato il 10 novembre 2015 per PS4, Xbox One e PC. Che...
IT