Le due acque minerali premium S.Pellegrino e Acqua Panna arricchiscono per la prima volta la cultura della tavola coltivata con una bottiglia in edizione congiunta ed esclusiva. Un collegamento in realtà aumentata permette ai consumatori di condividere online i loro momenti di piacere. In Svizzera, la nuova edizione speciale sarà lanciata al Festival del Film di Locarno all'inizio di agosto.
L'immersione emotiva è all'ordine del giorno. A questo scopo, i due marchi tradizionali di acqua minerale si affidano all'AR. Ciascuna delle bottiglie premium è dotata di un codice QR sull'etichetta. I consumatori possono scoprire il mondo che si cela dietro i prodotti in un viaggio interattivo. Alternando effetti e filtri AR, sperimentano animazioni e contenuti video e imparano molte cose interessanti sulle origini, i valori e la cultura di S.Pellegrino e Acqua Panna. Inoltre, i buongustai sono incoraggiati a trasformare la loro esperienza culinaria in un momento indimenticabile, catturando le loro impressioni a tavola in fotografie e condividendole online.
La Dual Immersive Collection di S.Pellegrino e Acqua Panna sarà disponibile in ristoranti e hotel di alto livello e in canali di distribuzione selezionati, compresi i negozi online. I momenti di piacere a tavola saranno condivisi con l'hashtag #MakeItUnforgetTable.
Fonte: Horizon