VR Skater im Early-Access

VR Skater in accesso anticipato

Lo sviluppatore Deficit Games ha lanciato "VR Skater" nella Vapore-Accesso anticipato portato. Si tratta di una simulazione di skateboard, ma punta a stupire anche con elementi arcade.

"VR Skater", che si gioca da una prospettiva in prima persona, supporta attualmente HTC Vive, Oculus Rift e Valve Index. Per quanto riguarda HP Reverb G2, i problemi tecnici del controller hanno finora impedito il supporto. Tuttavia, la versione completa è prevista per il quarto trimestre del 2021. VR Skater sarà rilasciato anche per Oculus Quest e PlayStation VR in una data successiva.

Descrizione del gioco: "VR Skater è un gioco di skateboard di strada altamente coinvolgente. È un mix finemente calibrato di arcade e simulazione. È facile da imparare ma difficile da padroneggiare. Pattina attraverso una varietà di ambienti urbani. Sfreccia per le strade, affronta sfide o insegui i punteggi più alti con complesse combinazioni di trick". Purtroppo al momento è disponibile solo una mappa, ma seguiranno altri contenuti.

Fonte: 4Players

Lascia un commento
Messaggi correlati
IT