Gorn in Kürze für Oculus Quest

Gorn in arrivo per Oculus Quest

È stato annunciato che il sanguinoso simulatore di gladiatori over-the-top "Gorn" sarà rilasciato anche per la piattaforma Oculus Quest il 28 gennaio 2021. 24 Bit Games si è occupata del porting.

"Gorn", che è già disponibile per HTC Vive, Oculus Rift, Valve Index, Windows Mixed Reality e PlayStation VR, attribuisce un valore molto elevato agli effetti fisici estesi nei suoi combattimenti tra gladiatori. Inoltre, la rappresentazione esagerata della violenza è un marchio di fabbrica del gioco cruento, che si può vedere bene anche nell'attuale video di gameplay della versione Quest.

Secondo i produttori, "Gorn" è un "simulatore di gladiatori VR follemente violento". Grazie a un motore di combattimento completamente controllato dalla fisica, è possibile "vivere in modo creativo le fantasie più violente dei gladiatori nella realtà virtuale". Si possono usare tutti i tipi di armi, da spade, mazze e archi a nunchuks, coltelli da lancio, enormi martelli da guerra a due mani o mani nude.

Fonte: Caricamento-VR

Lascia un commento
Messaggi correlati
VR Giants ist auf Kickstarter
Per saperne di più

Giganti VR su Kickstarter

L'avventura asimmetrica co-op "VR Giants", il cui sviluppo è iniziato circa tre anni fa, è ora disponibile tramite la piattaforma di crowdfunding...
IT