Vertigo Games pubblicherà lo sparatutto in prima persona cooperativo VR "After the Fall" nell'estate del 2021 per PC VR, Oculus Quest e PlayStation VR. Il nuovo trailer cinematografico funge da perfetta introduzione.
E c'è un'altra notizia da annunciare: "After the Fall" consentirà il cross-play su tutte le piattaforme VR. Fino a quattro giocatori potranno quindi competere insieme, indipendentemente dal sistema utilizzato. Come mostra il nuovo trailer, il titolo mette i giocatori contro i cosiddetti "Snowbreed". Si tratta di creature selvagge e non-morte che si aggirano tra i resti ghiacciati di una Los Angeles alternativa degli anni Ottanta. Non hanno nulla a che vedere con i normali zombie.
TamTu Buim, Community Manager di Vertigo Games, ha parlato dei mostri: "Sono infatti mostri terrificanti e feroci che, come i lupi, si muovono in orde e colpiscono in gran numero. Mentre cercate di mantenere il sangue freddo e di respingere queste enormi orde con i vostri amici, dovrete tenere gli occhi (e le orecchie) aperti per individuare i nemici più minacciosi. Ad esempio, dovrete combattere contro mostri enormi che possono schiacciarvi con un solo colpo dei loro giganteschi pugni di ghiaccio. Dovrete anche affrontare i decapitatori che vi afferrano per il collo e vi sollevano in aria".