After the Fall erscheint später

Lo sparatutto VR After the Fall è previsto per l'estate

Vertigo Games pubblicherà lo sparatutto in prima persona cooperativo VR "After the Fall" nell'estate del 2021 per PC VR, Oculus Quest e PlayStation VR. Il nuovo trailer cinematografico funge da perfetta introduzione.

E c'è un'altra notizia da annunciare: "After the Fall" consentirà il cross-play su tutte le piattaforme VR. Fino a quattro giocatori potranno quindi competere insieme, indipendentemente dal sistema utilizzato. Come mostra il nuovo trailer, il titolo mette i giocatori contro i cosiddetti "Snowbreed". Si tratta di creature selvagge e non-morte che si aggirano tra i resti ghiacciati di una Los Angeles alternativa degli anni Ottanta. Non hanno nulla a che vedere con i normali zombie.

TamTu Buim, Community Manager di Vertigo Games, ha parlato dei mostri: "Sono infatti mostri terrificanti e feroci che, come i lupi, si muovono in orde e colpiscono in gran numero. Mentre cercate di mantenere il sangue freddo e di respingere queste enormi orde con i vostri amici, dovrete tenere gli occhi (e le orecchie) aperti per individuare i nemici più minacciosi. Ad esempio, dovrete combattere contro mostri enormi che possono schiacciarvi con un solo colpo dei loro giganteschi pugni di ghiaccio. Dovrete anche affrontare i decapitatori che vi afferrano per il collo e vi sollevano in aria".

 

Fonte: Blog ufficiale di PlayStation

Lascia un commento
Messaggi correlati
Per saperne di più

Effetto Tetris per PSVR

Possiamo aspettarci un altro gioco di "Tetris", ma questa volta avrà un aspetto molto diverso. Sony Interactive...
IT