Pixel Ripped 1995 lässt Videospie-Nostalgie aufkommen

Pixel Ripped 1995: Nostalgia dei videogiochi in VR

Se siete giocatori che ricordano con affetto i primi anni '90, potreste dare un'occhiata all'imminente "Pixel Ripped 1995". Si tratta di un gioco nel gioco, per così dire, e in realtà virtuale.

Arvore Immersive Experiences ha pubblicato il trailer di lancio di "Pixel Ripped 1995", che mostra abbastanza bene cosa aspettarsi dal gioco VR. "Pixel Ripped 1995" uscirà il 23 aprile 2020 per Oculus Quest, Oculus Rift, HTC Vive, Valve Index e Windows Mixed Reality. PlayStation VR, invece, sarà fornito a maggio 2020.

"Pixel Ripped è tornato con un nuovissimo gioco di realtà virtuale all'interno di un gioco, questa volta del 1995, dal sapore nostalgico", si legge. In questa nuova serie, l'obiettivo è quello di ripristinare l'equilibrio in diverse dimensioni. Per questo l'eroe del videogioco Dot recluta l'aiuto del miglior giocatore del 1995, un bambino di nove anni di nome David.

L'ulteriore DescrizioneUnisciti a questo improbabile duo per affrontare le sfide di tutti i tuoi classici preferiti dell'era dei 16 e dei 32 bit in un mondo di realtà virtuale, mentre manovri le sfide della vita reale di un ragazzo che vuole solo salvare il mondo facendo ciò che sa fare meglio: giocare ai videogiochi". I generi disponibili includono giochi di ruolo d'azione, picchiaduro, platform 2D, sparatutto spaziali e giochi di corse.

Fonte: DualShockers

Lascia un commento
Messaggi correlati
Per saperne di più

Test: Ghost Giant VR

Immergetevi nel mondo di Louis e diventate parte di un'affascinante casa delle bambole in VR guidata da un...
IT