Bacardi Snapchat

Bacardi dà lezioni di ballo su Snapchat

Il marchio di rum Bacardi sta insegnando agli utenti di Snapchat nuovi passi di danza nell'ambito della campagna "Conga Feat. You", utilizzando la realtà aumentata per insegnare agli utenti nuovi passi di danza. Il nuovo rilevamento del corpo intero sembra avere un potenziale.

Lo scorso anno il marchio di rum Bacardi ha invitato i fan di tutto il mondo a partecipare al video musicale ufficiale "Conga Feat. You" per una reinterpretazione della hit internazionale dei Miami Sound Machine. Ora il marchio sta ampliando la sua campagna. In collaborazione con Snapchat, è stato sviluppato un obiettivo di danza che insegna agli utenti una serie di passi di danza con l'aiuto di animazioni in realtà aumentata. Chi segue le istruzioni e completa i passi ottiene l'accesso a elementi strumentali aggiuntivi per "Conga". Inoltre, gli utenti di Snapchat possono condividere la loro performance nella loro Storia.

Con questa campagna, Bacardi diventa il primo marchio di alcolici a utilizzare la nuova tecnologia di rilevamento AR 3D full-body di Snapchat.

Tracciamento completo del corpo con potenziale

Le lenti captano i movimenti del corpo e applicano direttamente le diverse lenti. Anche i vestiti vengono ripresi. È possibile aggiungere altre figure digitali per imitare i movimenti. Le Lenti funzionano sia con la fotocamera anteriore che con quella posteriore. La tecnologia è in grado di identificare 18 diverse articolazioni e di sovrapporre ad esse le animazioni 3D. Ogni movimento delle articolazioni viene adottato.

Tim Hortons, una catena canadese di fast-food, è stato il primo marchio a utilizzarlo in occasione della festa di Halloween dello scorso anno. Con la loro Snapchat Lens, gli utenti hanno potuto trasformarsi in una scatola di Timbits (buchi di ciambella). Anche se questa Snapchat Lense è stata pensata solo per essere divertente, non è difficile immaginare cosa potrebbero fare con questa tecnologia, ad esempio, i marchi di moda e i negozi di abbigliamento.

La collaborazione con Snapchat promette a Bacardi una portata ancora maggiore per la sua campagna: secondo l'azienda, oltre 200 milioni di membri di Snapchat utilizzano quotidianamente l'AR. Il numero di utenti giornalieri di Snapchat è aumentato del 22% in un anno, raggiungendo i 265 milioni, come abbiamo riportato l'anno scorso. segnalato.

Fonte: WUV / Marketing online WUV / Marketing online

 

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