Esperienza VR dei Black Eyed Peas

Quest'anno il "Black Eyed Peas un fumetto intitolato "I padroni del sole: le cronache degli zombie" (via Marvel). Successivamente è stato dotato di una componente AR, ma ora si sta muovendo in direzione della realtà virtuale.

Il fumetto parla di una crew hip-hop californiana che combatte un dio alieno. Il dio lancia una maledizione su spacciatori e gangster che li trasforma in zombie. La storia è stata ideata dal frontman Will.i.am, mentre i disegni sono dell'artista di fumetti e graffiti Damion Scott.

Con un'app, "Masters of the Sun: The Zombie Chronicles" è stato addirittura ampliato per includere una componente AR che dà vita alle immagini sul display dello smartphone. Ora i Black Eyed Peas hanno confermato che stanno lavorando con Oculus VR per portare il tutto in realtà virtuale, anche se non ci sono ancora troppe informazioni da riferire.

Jamie Foxx, Rosario Dawson, Rakim, Queen Latifah e altri ancora presteranno le loro voci ai protagonisti e ad altri personaggi. La versione VR di Masters of the Sun: The Zombie Chronicles uscirà a gennaio 2018. Ci sarà anche un collegamento tra le funzioni AR e l'implementazione VR per sbloccare oggetti e armi.

Fonte: VRODO

Lascia un commento
Messaggi correlati
Per saperne di più

Pesca in VR

Per molte persone la pesca è molto rilassante. E potrete sperimentarlo anche nella realtà virtuale,...
IT